Intermedia è una società di progettazione e realizzazione di interventi di comunicazione integrata, specializzata nel settore della medicina, salute e benessere.
Intermedia è costituita da un gruppo di professionisti provenienti dalle diverse aree della comunicazione e del giornalismo.
Opera in Italia dal 1994 ed è stata fondata da Mauro Boldrini e Sabrina Smerrieri.


Maturità scientifica e laurea in Farmacia presso l’Università di Milano, è giornalista professionista dal 1987. È direttore della comunicazione di alcune prestigiose società scientifiche tra cui l’AIOM (Associazione Italiana di Oncologia Medica), la SIMG (Società Italiana di Medicina Generale) e la SIGO (Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia). E’ direttore della comunicazione della Fondazione ‘Insieme contro il cancro’. Ha ideato, realizzato progetti come “Non fare autogol” e il “Ritratto della Salute” ed è intervenuto in programmi televisivi su emittenti nazionali come Mediaset, Rai, Sky.


Maturità classica e laurea in Scienze Politiche e Sociali, con indirizzo criminologico, presso l’Università di Bologna. Ha lavorato come redattore al Tg5 e consulente per trasmissioni di salute a Mediaset. Ha collaborato per anni a numerose testate Mondadori, occupandosi di cronaca, salute e attualità per il magazine Epoca e di servizi su medicina e benessere per Starbene, Donna Moderna, Grazia. Nel 1994 fonda Intermedia, agenzia di stampa e informazione medico-scientifica di cui è amministratore unico. Segue coordinamento e supervisione delle attività editoriali, è direttore dell’area video e dei progetti televisivi dell'agenzia.




Lo staff di Intermedia


Contatti
Via Malta, 12/b – 25124 Brescia Tel: 030.226105 Fax: 030.2420472
intermedia@intermedianews.it